Lo conferma il Presidente nazionale ANDI, Carlo Ghirlanda, nell’intervista a RAI3 che è stata trasmessa dalle Testate Giornalistiche Regionali in contemporanea.

Il messaggio rivolto ai cittadini è chiaro: negli studi odontoiatrici gli standard di sicurezza abituali sono estremamente elevati e idonei a prevenire non soltanto il COVID-19 ma tutte le potenziali infezioni crociate che potrebbero manifestarsi nella pratica quotidiana.

Di conseguenza i pazienti e tutti coloro i quali necessitano di cure odontoiatriche possono continuare a recarsi dal proprio dentista in totale sicurezza.”

Dental Studio Torino in queste circostanze ha deciso di aumentare i protocolli di sicurezza:
– Arrivati in studio, lavati le mani per almeno 30 secondi e utilizza il detergente specifico per operatori sanitari per altri 30 secondi;
– Se non è strettamente necessario, evita di venire in studio con un accompagnatore, per non affollare la sala d’attesa.
– In caso di febbre, tosse raffreddore o se di recente sei entrato in contatto con persone che abitano in zone a rischio, ti chiediamo di rinviare le cure.
Avvisa gentilmente lo Studio quanto prima allo 011.0888122 e provvederemo a rifissare il tuo appuntamento più avanti.

Link al sito con articolo 

 

Covid-19 Triage Dental Studio torino  – Scarica pdf